Maglioni da donna oversize: indispensabili per questa stagione

Consigli da non perdere!

Appena si iniziano ad avvertire i primi freddi è comune a tutte le donne affrontare una crisi davanti al proprio armadio. È questo ciò che capita mentre si cerca di comprendere cosa indossare per uscire di casa senza rinunciare allo stile e, allo stesso tempo, non congelare come un pinguino. Puntuale come ogni anno: nuova stagione – nuovo capo “da avere”.

Quale sarà secondo voi il capo di cui non potrete fare a meno nel vostro armadio quest’inverno? Ma come, ancora non l’avete acquistato? Quest’anno il capo indispensabile che non può mancare assolutamente nell’armadio di nessuna di voi è il maglione oversize! Caldo, morbido e perfetto per sentirsi a proprio agio durante il giorno e super glamour la sera.

La salvezza dell’inverno 2017/2018

Purtroppo le mezze stagioni creano parecchi disagi a noi donne che non riusciamo più a uscire con il giubbino di jeans perché c’è troppo freddo ma nemmeno ce la sentiamo di passare già al cappotto lungo fino ai piedi perché se poi esce il sole fa caldissimo. Beh per fortuna le passerelle di quest’anno sono dalla nostra parte. Infatti il capo in questione per quest’anno sarà multifunzionale, potremmo usarlo come semplice maglione o indossarlo addirittura come un vero e proprio cappotto. E ce n’è per tutti i gusti. Milioni di fantasie, di colori, di tessuti (fra cui predomina il velluto) colorano le vetrine dei negozi. Una cosa è certa quest’anno sarà impossibile non trovare qualcosa che riuscirà a soddisfare i tuoi gusti.

Maglioni fantastici e dove trovarli

Li puoi trovare passeggiando per le strade della tua città o nei negozi del centro commerciale. Sono davvero ovunque, non esiste casa di moda che quest’anno non li abbia in commercio. Sei troppo pigra o troppo impegnata per mettere il naso fuori casa per dedicare un paio di ore al tuo amato shopping? Tranquilla, saranno i maglioni oversize a venire da te. Tantissimi sono gli e-commerce che mostrano tra le loro pagine questo capo indispensabile. Basta accomodarti sul divano, pc o smartphone alla mano e il gioco è fatto. Siti di moda come yoox.com non solo vendono dei fantastici modelli di maglioni da donna ma alle volte ti mostrano anche come figurano indossati a una ragazza. E così basterà un solo click per ricevere entro pochi giorni direttamente a casa tua il capo più di tendenza di questa stagione.

Oversize h24

Il maglione oversize è un capo perfetto per essere indossato in ogni occasione. È ideale per tutti i giorni abbinato a jeans, pantaloni, gonne tute o leggins con ai piedi delle semplici sneakers o stivaletti a seconda dell’effetto che si desidera. In poco tempo avrete indosso un look strepitoso per affrontare al meglio, e soprattutto al caldo, le vostre giornate. Se invece desiderate ottenere un look più adatto alle occasioni serali, dunque un po’ meno casual, potrete abbinare il vostro amato maglione oversize ad un pantalone di pelle o vernice, ad una calza a rete o a degli stivali cuissardes, per intenderci sopra al ginocchio, per le serate più glamour.

Lascia un commento