Nisia: latte sulla pelle, come Cleopatra

Una nuova linea cosmetica firmata Arborea

Il latte ha il sapore del mattino del mondo. Ha il sapore delle mani della mamma che ogni mattina apre il cartone, lo mette nel pentolino, accende il fornello e poi lo versa nella tazza. Il latte ci accompagna da sempre dalle tazze della nonna ai cappuccini presi al volo prima di andare al lavoro.
Quando mi hanno detto che Arborea aveva studiato una linea cosmetica creata proprio con il latte sono stata subito entusiasta. Ho sempre sognato di immergermi in una vasca piena di latte come Cleopatra, lei si che ne sapeva.
Ho provato tutto e per 15 giorni abbondanti ho abbandonato la mia beauty routine per testare i nuovi prodotti Nisia. Devo dire che il risultato è stato sorprendente: la mia pelle è evidentemente più luminosa e compatta.
Sarà grazie ad ingredienti naturali, sarà perché latte è l’elemento naturale che più di tutti è sinonimo di nutrizione,  un alimento sano, semplice e allo stesso tempo incredibilmente ricco e prezioso.

Il latte corpo: questo è in assoluto il mio prodotto preferito: la consistenza è leggera e non unge. Io lo applico mattino e sera dopo la doccia, con la pelle ancora leggermente umida e sento subito la mia pelle più elastica e morbida.

La crema mani: Ricca, generosa e leggera si assorbe rapidamente. Mi piace molto la confezione, che ha un dispensare simile a un idratante labbra.

La crema nutriente viso: Una crema di latte che alimenta e avvolge la tua pelle con un impalpabile e nutriente velo. Approvata!

La crema idratante viso: Per la mia pelle primaverile è molto ricca, ma so che sarà un mio alleato fondamentale dopo le giornate di sole tra qualche tempo.

Il siero viso: approvassimo! Non unge e idrata moltissimo.

Insomma con questi prodotti il mio buongiorno non ha solo i capelli che profumano di latte e biscotti, ma anche la mia pelle.

 

Sponsored by: Nisia

Progetto: #Nisia #LatteArborea #ItalianBeautyMilk

Testi: Federica Visconti

Photo: Federica Visconti

Lascia un commento