Scovare bellezza in ogni luogo con la banca online Widiba

E forse io l'ho trovata

Scovare bellezza in ogni luogo con la banca online Widiba

La scorsa settimana ho partecipato a un evento con Widiba e ancora una volta ho avuto la conferma che questa banca parla la mia lingua. Da quando una banca online parla di valori come la bellezza? (H2)

Ho sempre pensato di avere la capacità di scovare la bellezza intorno a me, anche quella nascosta, sia nelle persone che nelle cose. Me lo diceva la mia prof alle medie: tu sai vedere oltre. Non so se me lo diceva perché aveva scoperto che copiavo i compiti di matematica o meno. Le parole “vedere” e “oltre” hanno sempre danzato nella mia testa da quel momento.

Vedere oltre dei pregiudizi. 

Vedere oltre le porte. 

Vedere oltre quello che le persone si cuciono addosso con ago e filo. 

Vedere oltre i periodi no. 

E allora mi sono innamorata perdutamente di quella persona che non poteva abitare più lontano che da casa mia, in tutti i sensi. Gusti diversi, prospettive diverse, ma con una bellezza nascosta. E io la vedevo, e la vedo ancora. Eccome se la vedo. Anche se lui fa di tutto per nascondermela.  Forse scovare meraviglia è una mia autoterapia per dare un senso al caos di questa vita. 

Che poi la bellezza intorno ci condiziona, non credi? Tu ci credi al potere della mente? Quello che se pensi forte forte a una cosa quella cosa si avvera? Io sì. E credo anche che mettendo in circolo energia positiva quella torna, ne ho le prove. E così la bellezza. Torna, tutto torna esattamente o meglio, più potentemente di come lo hai donato.

E allora ci si stupisce. Ci si stupisce dei tramonti con soli che sembrano tuorli d’uovo che si tuffano nel mare. Ci si stupisce di isole, che nessuno conosce ed eppure sono lì, davanti a te con le reti dei pescatori appese ad asciugare come se l’ordine delle cose fosse da sempre così. 

Prima pensavo che vivere in una città metropolitana fosse bellezza pura grazie alla frenesia. Oggi penso altro. E chissà quante realtà mi sfuggono. Mi piace l’idea del condividere la bellezza del qui e ora. 

Per questo partecipo al contest #Oggimisentocosi lanciato da Widiba, per condividere ogni giorno la bellezza totalizzante che ognuno di noi sa raccontare nel proprio vissuto quotidiano. (H3)

Condividete le vostre foto con l’hashtag #oggimisentocosì e mostrate come anche voi sapete vedere oltre. Questo contest creativo è stato organizzato da Widiba, la banca di sempre con gli strumenti di oggi. Widiba è la (sta per Wise Dialog Bank) è la banca online (hyperlink https://www.widiba.it/banca/online/it/home?cid=bl_tasteofstyle) capace di parlare lo stesso linguaggio moderno e semplice dei propri clienti e, attraverso l’attenzione alle continue mutazione della società moderna, capace di fornire prodotti e servizi per in grado di soddisfare ogni esigenza, da quelle più quotidiane semplici a quelle più complesse, grazie anche alla presenza sul territorio dei consulenti finanziari.

Widiba sceglierà le 5 foto più in linea con il tema scelto “No ordinary” per farle divenire le creatività della parte privata del sito (MyHome). Una di queste creatività sarà di ispirazione per la creazione di una carta Widiba in limited edition. Qui (hyperlink https://www.widiba.it/banca/online/it/promo-novita/novita?cid=bl_tasteofstyle_evento_oggimisento) trovate tutte le info ed il regolamento completo.

Cosa aspettate? Mandate subito le vostre foto! 

https://youtu.be/NEJ80MB5uZ8

 

Lascia un commento