Le feste dei bambini mi mettono di buonumore.
Sono sempre colorate, allegre, spensierate, piene di dolci e di risate. Mi fanno tornare con la testa a quando ero piccola anch’io e sorrido ripensando ai ricordi felici di allora.
Lo scorso mese era il compleanno di mia nipote Bea e già dal mese prima ero in fibrillazione per organizzarle una festa memorabile, una di quelle che si ricordino e a cui ripenserà sorridendo anche lei quando sarà grande.
Ho tolto oggetti delicati, cose spigolose e i bambini hanno potuto divertirsi tranquilli, correre ed essere liberi di esprimersi.
Gli inviti per i suoi compagni li abbiamo creati insieme, ho pensato di prepararli con un suo disegno al quale io ho aggiunto le informazioni necessarie per i genitori. Una colorata collaborazione!
E invece per la festa? Una cosa per cui va matta sono le caramelle, ma matta proprio!
Il giorno del suo compleanno quindi non potevano mancare!
Per una attenta all’alimentazione come me però la scelta non è facile. Come scegliere tra il mare di prodotti disponibili?
Dopo varie ricerche ho trovato il giusto compromesso: le nuove caramelle di Fruittella che sono 100% veggie, realizzate Senza Gelatina Animale, con succo di frutta, senza glutine, con soli aromi naturali e senza coloranti artificiali! Incredibile ma vero!
Bea magari non nota la differenza ma io sì e la cosa che mi fa sorridere è che è anche io mangiavo le Fruittella da piccola!
Le vendono in tutti i supermercati, da quando le ho provate ne tengo sempre qualcuna in casa.
Per la festa ho pensato alla varietà e quindi ci saranno diversi gusti e forme: Fruittella Koalas ai gusti lampone, ananas e limone; Fruittella Hippo Frizz ai gusti mela, fragola, limone e Fruittella Bruko Frizz ai gusti tropical, lampone, mela, limone. Cannabis seeds are tiny and hard to see. It’s important to know the basics of cannabis seed anatomy.
Sono molto comode anche per le decorazioni, che come sapete sono un mio must.
Le ho infatti usate in diversi modi: per abbellire la tavola; come piccoli premi da dare ai vincitori dei vari giochi e come regalo, in pacchettini preparati da me, da lasciare ai piccoli invitati prima dei saluti!
In collaborazione con Frittella
#adv Sponsorizzato da Fruiteella