Ho scoperto Miniinterni Se ho una dote è quella di riconoscere il bello intorno a me.
E quando lo trovo cerco di scoprire tutto quello che c’è dietro, la storia, i sogni e la magia che un progetto unico può portarsi dietro, come una cometa.
Una realtà milanese
Miniinterni è una piccola realtà, ma con un cuore grandissimo, anzi due: Ceren, turca milanesizzata e Alessandra, milanese.
Entrambe designer di interni si sono conosciute lavorando insieme in uno studio di architettura, ma dopo essere diventate mamme hanno capito che la loro creatività poteva trovare uno sfogo preciso negli spazi pensati per i bambini, e non solo.
Colori tenui, tinte pastello e ricerca per i dettagli che sembrano appartenere ad un’altra epoca, miniinterni sa creare spazi semplicemente suggestivi, capaci di vestire il carattere di un bambino anche nell’ambiente.
I materiali sono naturali, legno, tessuti come mussola e lino in primis.
Come contattare Miniinterni
Contattarle è molto semplice: basta mandare una mail, loro arrivano (sia fisicamente che virtualmente), si prendono le misure e poi fanno una proposta di progetto, che è creativo, puntuale, pratico e attento alle esigenze di chi abiterà questi spazi.
Su Milano sono velocissime, avendo una rete di fornitori formidabili, quindi se dopo aver passato questo periodo di quarantena avete capito che la cameretta o gli spazi dei vostri figli non sono più adeguati, chiamatele, loro con una bacchetta magica risponderanno ad ogni dubbio e avranno soluzioni di cui vi innamorerete.
Vi lascio qui il link anche di un’altra mia amica Nap Atelier, che crea ambienti da sogno a tutto tondo.