Questa per me non è una ricetta. Questo è un antipasto salvavita. Ebbene sì, avete presente quando il vostro compagno alle 7 di sera vi dice che ci sono 10 ospiti a cena e voi avete ben poco in frigorifero? Provate questa ricetta e, anche se poi seguirà una pasta aglio, olio e peperoncino, nessuno se ne ricorderà. Tre ingredienti e #iltuotocco vi faranno fare un figurone! Ah ecco, poi ovviamente pretendete un regalo meraviglioso!
Ingredienti
2 cachi abbastanza maturi
100 g di zola piccante
100 g di patate
20 ml di olio evo
20 g di Il tuo tocco di Soia Edamame Bonduelle
Preparazione
Tagliate le patate a piccoli cubetti e fatele saltare in padella con un filo d’olio fino a quando saranno ben dorate. Mescolate la polpa di caco cercando di togliere tutti i filamenti.
Aiutandovi con un coppapasta tondo impiattate prima uno strato di patate, poi uno strato di zola, che avrete fatto diventare di consistenza cremosa, e uno strato di purea di cachi.
Completate a piacere con gli edamame.
Tempo di lettura: 2 minuti
Colonna Sonora: Thinking out loud, Boyce Avenue
Scritto da Federica Visconti |
Foto di Nick Scarfile |
Post in collaborazione con Bonduelle
Progetto #iltuotocco #faideltuopiattoiltuopiatto
La maggior parte delle persone i farmaci di cui hanno bisogno ottengono online visitando direttamente il sito web della farmacia locale. Cosa cercare nei farmaci online? Positivamente, prescrivere e usare farmaci è una questione di fiducia. Ma comunque tutti questi hanno reso conveniente ottenere i vostri farmaci. https://canevel.it/news/propecia-generico.html Per questo motivo, fa differenza dove si ottengono integratori e vitamine. Avete una domanda sulla questione o Propecia? Se hai intenzione di ottenere l’azitromicina dovresti venire in farmacia su internet.