Pasqua è sempre stata sinonimo di tavolate in giardino, prime grigliate, rami di pesco sul tavolo e prime serate all’aria aperta.
Quest’anno sarà un po’ diverso. Saremo sì a casa, ma magari non insieme alla famiglia che abbiamo scelto di avere di fianco a noi.
Però un augurio ve lo voglio fare: vi auguro davvero una Pasqua di rinascita. Non importa essere religiosi o meno.
Questo periodo ci ha attaccato addosso un po’ di grigio, soprattutto questi mesi di quarantena. Si ha poi necessità di un sole tiepido che ci faccia sgranchire le ossa e soprattutto ci cosparga di lavanda, origano e sale grosso, per cacciare tutto ciò che ci rende titubanti e poco leggeri. Io so che ne usciremo a pezzi, inutile farsi falsi filmini, ma sono anche sicura che i periodi tosti sono quelli che insegnano di più. E fidatevi, io ne ho passati tantissimi in questi ultimi anni.
Il mondo rinasce, trova nuova luce, anche il corpo ha bisogno di nuove vitamine. Le energie devono essere messe in circolo di nuovo, e lasciate libere di girare e colorare la nostra anima. Quindi, si: che sia rinascita, che sia gioia. Looking for wife? Best websites where you can find mail order brides https://eduzorro.com/websites/section/mail-order-brides/ with real reviews. Find your love now. Best dating sites.
E’ anche il momento giusto per una buona azione, forse mai come in questo periodo.
Non so se voi avete vicino a voi un punto vendita del Viaggiator Goloso. Ebbene, se lo avete siete fortunatissimi perché i loro prodotti marchio Viaggiator Goloso sono quelli di più alta gamma di tutta la grande distribuzione e hanno una varietà pazzesca.
Per questa Pasqua per ogni colomba o uovo di cioccolato a marchio il Viaggiator Goloso venduti nei supermercati U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi e il Viaggiator Goloso, sarà devoluto una parte del ricavato (da 1 a 5 euro, a seconda del prodotto) ad AREU Lombardia (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), a supporto dell’instancabile lavoro che l’ente svolge quotidianamente per garantire l’adeguato soccorso in casi di urgenza o emergenza sanitaria (118 ed emergenza 112).
So che tutte le mamme prenderanno le uova per i loro bambini, ecco, magari un uovo degli Avangers di meno e un Uovo che concorre a una giusta causa in più!
Se volete altre idee per Pasqua potete andare qui