Arrivati a questo punto dell’anno manca sempre qualcuno. La lista dei regali di Natale sembra allungarsi ogni giorno di più. Ecco i 10 regali di Natale che non potete non aver fatto (e siete ancora in tempo per fare).
- Il kit di Aesop per spiriti vivaci e avventurosi. Io mi sono innamorata dei loro prodotti e nella casa nuova ho pensato a una bacheca in bagno solo per loro. Oltre ad avere un pack stupendo sono buonissimi, sono quasi completamente naturali e rispettano la Natura. I Kit Regalo di quest’anno rendono onore a sei naturalisti a lungo venerati per i loro scritti, illustrazioni, curiosità illimitata e scoperte di valore storico.
2. Da Coin Casa una linea di peluche e Doudou delicati, dai coniglietti alle principesse glitterate. Sono splendidi per i bimbi piccoli, ma anche per i grandicelli per fantasticare su storie di elfi e fate.
3. La tortiera da Nonna Papera, solo per vere foodies. Bellissime quelle di Emile Henry in ceramica, perfette per essere portate a tavola. Io adoro usarla per la torta di mele.
4. Un altro regalo per vere foodies è il Sale De Chillico, appena uscito sul mercato. Io adoro la versione #3 Melanconia, dove il fieno greco ricorda per alcuni versi il curry, coriandolo e spinaci completano il gusto per un abbinamento ideale per legumi, pesce bianco, agnello e conserve.
5. Il sogno di molte in versione MINI: dimensioni ridotte, ma stessa qualità per il mixer, must have di ogni casa che si rispetti.
6. Solo per veri golosi consiglio il mitico panettone di Pavè. Sebastiano lo ha mangiato tutto, canditi compresi. Direi che è sintomo di garanzia!
7. Rendi più allegri i tuoi pranzi al parco con l’originale coperta per picnic a forma di orso perfetta per le scampagnate in montagna o al parco. Grazie allo strato impermeabile, è possibile utilizzarla anche sull’erba umida. Pratica e poco ingombrante una volta richiusa. La trovi su Buru Buru
8. Il bob gonfiabile a forma di orso bianco con sciarpa rossa: salite in groppa e lanciatevi nella neve! Lo trovate su Goolp
9. La gonna in piume di For.Ever.is.love è già in cima alla mia lista dei regali di Natale.