3 segreti per avere sempre una casa pulita

E non avere il panico ogni volta!

Non importa se capiti a casa di quell’amica per caso o per una cena programmata. La sua casa è sempre pulita e perfetta. Come fa? Ti svelo tre segreti!

  1. Il primo segreto è che è più semplice fare poco ogni giorno. Non lasciate che si accumulino lavori su lavori, fate poco alla volta: mai andare a letto con i piatti nel lavandino, mai accumulare tre dita di polvere sui mobili e mai lasciare i letti sempre sfatti. Passate ogni giorno la scopa elettrica e lo straccio umido. Ci impiegherete 5 minuti e non sarà più un peso!
  2. Più cose avrai in casa più cose avrai da pulire, quindi: via libera al decluttering! Questo non vuol dire che dovrai vivere in una casa monastica con un arredamento spoglio, ma pensaci bene: hai bisogno di tutti quegli aggeggi sopra quel mobile? Io non credo!
  3. Capire i punti deboli della casa: quali sono i punti in cui la vostra casa appare più sporca? Io non ho dubbi: il mio pavimento, in parquet bianco, se non viene pulito quotidianamente fa apparire tutta la casa orrenda. Io mi concentro su quello, per il resto chiudo gli occhi!

Ora vi svelo il quarto segreto, quello che è più importante: cantare e ballare mentre si sistema casa, con aspirapolvere in mano, il mio è un Dyson senza filo che potete trovare in vendita su Privalia nei Wonder Sale (sotto tutte le info).

Vi lascio qui la mia playlist di Spotify… e anche vi sentirete Gloria Gaynor!

Ecco qui la mia playlist!

 

Tempo di lettura: 2 minuti
Colonna Sonora: Diamonds, Rihanna

Scritto da Federica Visconti |

Foto di Federica Visconti |

Post in collaborazione con PrivaliaHome |

Prodotto Le scope senza filo Dyson della gamma V6 sono perfette per rimuovere tutti i tipi di polvere e di sporco, con la peculiare versatilità di un modello cordless. Inoltre, l’efficiente sistema di filtraggio elimina anche le particelle più piccole (0,3 micron), catturando gli allergeni ed emettendo aria più pulita di quella aspirata.

Cuore tecnologico di tutte le nuove scope senza filo Dyson è il motore digitale Dyson V6, che dà vita ad aspirapolvere cordless potenti con un corpo macchina snello, che li rende versatili e adatti per diverse occasioni di utilizzo: la pulizia dell’auto, dei tappeti, dei pavimenti, raggiugendo anche i soffitti e le altezze intermedie.

Caratteristiche tecniche:

– Motore digitale V6, per un’aspirazione potente ed efficace

– Tecnologia 2 tier radial™, per aumentare la capacità di separazione della polvere

– Batteria al litio, per un’autonomia di 20 minuti e nessun calo di prestazioni nel tempo

– Spazzola a propulsione diretta, per rimuovere una maggiore quantità di sporco dai tappeti e rimuovere la polvere fine dai pavimenti

– Accessorio multifunzione, per spolverare

– Bocchetta a lancia, per pulire spazi ristretti e angusti

– Peso ridotto – solo 2 kg con la spazzola carbon fibre inserita, per pulire in qualsiasi posizione e senza nessuno sforzo

– Filtro aggiuntivo post motore, per rimuovere particelle piccole fino a 0.3 micron, muffa, batteri, polline e fumo ed emettere aria più pulita di quella che respiriamo

  • Approvato Asthma & Allergy friendly dalla Service Allergy Suisse SA., per chi soffre di allergie

Potete trovarlo su: Privalia, scopri la wonder sale dal 19 al 21 giugno!

Progetto #PrivaliaHome |
Post in collaborazione con PrivaliaHome |
Progetto #PrivaliaHome |

Lascia un commento