C’è un’Isola-che-non-c’è per ogni bambino, e sono tutte differenti

Sogna, sii un Peter Pan che vola, non fermarti

La fantasia, la voglia di sognare, l’impulso di rifugiarti nella tua Isola-che-non-c’è: non perdere mai nulla di tutto questo. Vorrei che tu viaggiassi nei tuoi disegni, che le macchinine su tre ruote che disegni ti portassero lontano, senza mai fermarti. Vorrei che fantasticassi guardando un atlante, che programmassi viaggi e tracciassi rotte per trovare isole del tesoro, vorrei che capissi che esistono luoghi dove tutto è possibile se si è sorretti da fantasia, amore e creatività.

<iframe src=”http://www.yourbrand.camp/index.php? option=com_yourbrandcamp&view=tagline&format=raw&id_p=20&id_c=11&id_u=1885″ width=”360- px” height=”” border=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true” style=“border:0;”></iframe>

Non ti scoraggiare mai, sii sempre te stesso. Qualcuno una volta mi ha detto che “L’anima senza immaginazione è come un osservatorio senza un telescopio”, e io vorrei che scrutassi il cielo, senza mai guardare in basso. Guarda le stelle e trova la tua e cerca di arrivarci, di prenderla tra le mani e di averne cura.
Sei già così fantasioso, sai? E sei così attento ai particolari che a volte mi fai ricordare di quanto la vita mi abbia fatto diventare superficiale. L’altro giorno eravamo in chiesa e mi hai fatto notare gli angeli sul soffitto che suonavano la tromba, e in un attimo abbiamo inventato storie, dato nomi ai personaggi dipinti sulle pareti e sorriso dei cavalli alati.
La tua tata è bravissima, ogni giorno torni a casa con un lavoretto o con una scoperta: l’altro pomeriggio sei arrivato con una creazione fatta con il polistirolo, tutta colorata, manco a dirlo per me era meglio della Monnalisa e lo avrei spedito dritto al Moma.
Non perdere mai questa voglia che hai di fare, trafficare, costruire e riciclare. Sii la migliore espressione di te stesso, non avere barriere, io sarò sempre lì, pronta ad aiutarti quando ce ne sarà bisogno. Ma tu devi farmi una promessa: fammi ritrovare quella fantasia che si è persa nel tempo, che non ha trovato la via dopo tutti i viaggi della vita. Aspetto i tuoi insegnamenti Sebastiano, non aspetto altro.

<iframe src=”http://www.yourbrand.camp/index.php? option=com_yourbrandcamp&view=tagline&format=raw&id_p=20&id_c=11&id_u=1885″ width=”360- px” height=”” border=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true” style=“border:0;”></iframe>

Ringrazio Dyson che ha reso l’aria della cameretta di Sebastiano più pura con il nuovo Dyson Pure Cool.
Inoltre vi ricordo che il Dyson Pure Cool fino al 10 maggio ha uno sconto del 10%, correte sul sito, per me è stato davvero avrete a disposizione fino al 10 maggio uno sconto del 30%. #Dysoniani #AriaPulita #Dyson #DysonPureCool

Lascia un commento