Julienne: un progetto di cucina e di amicizia

Una grande squadra di blogger vi farà innamorare

Lo avete preso vero? Siete corse in edicola, giusto? E’ arrivato Julianne, per chi ancora non lo sapesse. E io sono molto orgogliosa di far parte di questo nuovo “bambino” editoriale che si è affacciato solo questo mese in edicola. Le sfide mi piacciono, e se sono sfide che appartengono alla carta stampata mi piacciono ancora di più.
Un magazine pensato e creato da blogger e tante vecchie conoscenze che in questi anni di cammino nel web ho avuto la fortuna di conoscere.
Una rivista pensata per chi ama cucinare e per cui crea un mondo intorno al food: non solo ricette (meravigliose, provatele!), ma anche dyi, viaggi e piccole scoperte culinarie scovate in giro per l’Italia.
Monica Papagna, colei che ci dirige tutte come soldatini, mi ha chiesto di curare la parte dedicata alla decorazione della tavola e io ne sono stata felicissima. Nella rivista potret trovare tips su come allestire una tavola autunnale con bacche e tronchi ispirata alla natura che sta esplodendo in questi giorni intorno a noi. Qui vi lascio una piccola anticipazione, ma mi raccomando, correte in edicola a prendere il vostro numero!

Lascia un commento