Mirabilandia è capace anche di cucire amicizie

E lasciare a bocca aperta

A Mirabilandia basta un weekend per ritornare bambini e rimanere a bocca aperta davanti a una giostra.

A Mirabilandia si cimentano amicizie che hanno 9 anni in due.

A Mirabilandia esiste un modo fatto di giochi d’acqua, pirati, attrazioni ad alto tasso di adrenalina

A Mirabilandia riesci a staccare la spina e tornare anche tu ad avere 4 anni.

Sono stata con Sebastiano in questo parco di divertimenti di 850.000 metri quadrati di puro divertimento immerso in un’oasi verde patrocinata dal Ministero dell’Ambiente. Ho scoperto che è il più esteso d’Italia ed è suddiviso per aree tematiche e prevede ben 47 attrazioni.

Piantina alla mano, sneakers, abbigliamento comodo (almeno 4 cambi per noi!) e via, si parte alla scoperta di un mondo fantastico. Orientarsi è davvero semplice: tutte le aree sono divise in zone e le giostre sono divise per età.
Noi abbiamo iniziato con lo spettacolo dei pirati sulle moto d’acqua, al laghetto d’ingresso. Qui le avventure di Otto l’Esploratore sono enfatizzate da uno spettacolo di moto d’acqua che lascia senza parole e senza fiato i più piccoli.

La giornata è proseguita con mille giostre e mille cambi d’abito. No, non per vezzo, ma Sebastiano ha amato ogni giostra con l’acqua e ogni occasione era buona per una doccia improvvisata!

Ma l’esperienza più bella e di cui parliamo ogni sera è stata la Sfida a Hot Wheels City, lo stunt show ad altissimo tasso di adrenalina, considerato il numero uno d’Europa, sempre più ricco di evoluzioni, incredibili veicoli e gag esilaranti in un crescendo di divertimento che culmina con una performance memorabile: il giro della morte più alto del mondo.

Agevolo foto per capire il livello di eccitazione!

 

 

 

Lascia un commento