Si dice che i figli siano l’unico aspetto della vita per cui valga l’espressione “per sempre”.
Non riesco a raccontare l’amore per te, o meglio, le emozioni si susseguono, in attimi si accavallano e si scontrano, ma sono un alternarsi repentino di istantanee dal cuore. Forse è un amore viscerale, che non a caso nasce da lì, da quel basso ventre che cresce, cresce, cresce.
Forse tutto è racchiuso nel primo attimo, occhi negli occhi e pelle contro pelle. Poi l’amore diventa meno contemplativo e più dinamico, l’amore è nei giochi sparsi sul tappeto, nella favola della buonanotte, nella pappa ovunque, nelle corse in corridoio e nelle albe condivise.
Arriva il momento di essere in equilibrio, tra la vita che era (che tanto piaceva a mamma) e la vita che è, più ricca, più densa, più piena. La mamma era felice anche prima, te l’ha detto mille volte, ma con te è più felice.
Capirai molto presto che con la mamma c’è da correre, sempre. Mettiti l’animo in pace, saremo sempre in ritardo, sempre trafelati, dovremo sempre risolvere qualcosa all’ultimo. Eppure quando ci fermeremo, vivremo quegli attimi senza tempo e senza spazio dove “il qui e ora” saranno qualcosa di prezioso e unico. Alda Merini diceva che “tutte le meraviglie del cielo e della terra sono inconsapevoli” e tu lo sei, e chissà cosa guardi quando siamo in giardino insieme, sul divano mentre la mamma manda le ultime mail o in cucina quando iniziano le nostre giornate. So che per te sarò la mamma #BusyBeautiful preferita, tamoxifene 20 mg https://www.ramblers.it/newsqwe/?tamoxifene-20-mg.html quella che anche la mattina, senza trucco, per te, sarà una principessa, esattamente come quando torna a casa dopo una giornata di lavoro sui tacchi e non vede l’ora di abbracciarti.
Grazie a Hogan per avermi coinvolto nel progetto #BusyBeautiful
Il modello che indosso nelle foto è la Sneaker H222 e lo potete trovare qui